Lo Sci Club Senigallia apre ufficialmente la stagione sciistica

Lo Sci Club Senigallia apre ufficialmente la stagione sciistica

Lo Sci Club Senigallia apre ufficialmente la stagione sciistica

Lo Sci Club Senigallia apre ufficialmente la stagione sciistica

SENIGALLIA – Dopo la riuscitissima vacanza del Ponte dei Santi, dal 29 ottobre al 2 novembre, lo Sci Club Senigallia si appresta a portare i suoi soci a Brunico per il ponte dell’Immacolata, dal 7 all’11 dicembre, aprendo ufficialmente la stagione sciistica 2016/2017 sul Panettone del Plan de Corones e per entrare nell’ atmosfera Natalizia immergendosi nei mercatini di Natale più famosi d’ Italia, proprio davanti all’ Hotel Post dove gli amici dello Sci Club sono alloggiati.

In attesa della neve nelle località di montagna più vicine a Senigallia e per venire incontro alle diverse esigenze si sta anche preparando un’uscita domenicale sulle nevi di Roccaraso per la prima domenica di apertura del comprensorio e di inaugurazione delle nuove Cabine.

Ciliegina sulla torta, prima di iniziare con i Week End di 2 giorni per i più giovani e per quelli che non possono assentarsi per tanti giorni dal lavoro, allo Sci Club Senigallia si sta lavorando di gran lena per portare i propri Soci dal 3 al 7 Gennaio, per la vacanza dell’ Epifania, nel comprensorio della VIALATTEA dove il numeroso gruppo, sarà ospitato nell’ Hotel la Terrazza di Barbara Merlin, ex campionessa di sci e commentatrice della coppa del mondo.

La “VIALATTEA” è un comprensorio sciistico Internazionale formato dalle 5 località piemontesi (collegata sci ai piedi con Sauze d’ Oulx,  Sestriere, Sansicario, Cesana, Claviere) più la francese Montgenèvre ed il suo Skipass è valido sugli impianti di tutte le località, con 400 Km di piste, 211 piste di cui numerose dotate di innevamento programmato e ben 92 impianti di risalita,. Il comprensorio della Vialattea è noto in tutto il mondo per lo splendido scenario alpino, per la grandiosa varietà di discese ed itinerari fuori  pista e per l’ ottima attrezzatura dei suoi impianti di risalita che ne fanno uno dei più attrezzati e moderni centri europei di sport invernali.

PROGRAMMA

Martedì 03 – Ritrovo ore 8,00, partenza da Senigallia ore 8,30,  dai parcheggi vecchia uscita autostrada in Via G. Bruno – previste soste durante il viaggio, arrivo a Salice d’ Ulzo alle ore 17,30 circa, sistemazione presso l’ Hotel La Terrazza ***  di Barbara Merlin “ex Atleta, cena e pernottamento.

Mercoledì-Giovedì-Venerdì – Prima colazione in albergo – giornate dedicate allo sci – pranzo libero – cena e pernottamento in Hotel.

Sabato 07 – Prima colazione in albergo, alle ore 9,30 si lasciano le camere, si può sciare fino alle ore 14,00 – pranzo libero. Possibilità di avere a disposizione, per chi scia l’ ultimo giorno, locali dove si possono depositare i bagagli e cambiarsi. Partenza per Senigallia alle ore 15,30 – soste durante il viaggio compresa la cena –  arrivo a Senigallia alle ore 24,00 circa.

Quota di partecipazione per i nuovi e vecchi Soci dello Sci Club è veramente interessante da richiedere all’ indirizzo: info@sciclubsenigallia.it

PRENOTAZIONI ed INFORMAZIONI

Presso SEDE SCI CLUB, Via F.lli Bandiera n. 28 – Tel. 071 – 60815  Apertura Sede  martedì giovedì – venerdì,  dalle ore 18,30 alle ore 20,00  oppure  chiamando il Cellulare 335 – 1404645

PRENOTAZIONE  entro il 1 Dicembre 2016   – T A S S A T I V O

Organizzazione tecnica “Castegnate Viaggi” Castellanza

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it