AREA MISAEVENTI

Castelleone di Suasa ospita un mercatino dei prodotti locali

Castelleone di Suasa ospita un mercatino dei prodotti locali

Castelleone di Suasa ospita un mercatino dei prodotti locali

CASTELLEONE DI SUASA – Per il secondo anno, L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Suasa, organizza il Mercatino “Aspettando il Natale…, nella speranza di ravvivare la giornata dell’Immacolata Concezione, 8 dicembre.

Sono stati invitati a partecipare, per allestire il proprio stand, tutti i commercianti, artigiani e agricoltori locali,  i quali dovranno inviare per email a segr@castelleone.disuasa.it, via fax al numero 071 966010 oppure a mano presso l’Ufficio Segreteria, entro e non oltre il 30 Novembre 2016.

Il Mercatino si svolgerà lungo Corso G. Marconi, a partire dalle ore 16,00, tra i suggestivi archi delle “logge” e sarà possibile trovare articoli da regalo, artigianato, prodotti tipici locali, pasticceria natalizia, specialità enogastronomiche e tanto altro…

Il pomeriggio sarà allietato dall’accensione dell’Albero di Natale e delle luminarie che addobberanno il centro, dalle musiche in filodiffusione e canti natalizi, eseguiti dai bambini delle Scuole, in collaborazione con alcuni genitori, infine, si potrà visitare la 1^ Mostra di Presepi, nella Chiesa di San Francesco di Paola, e per i più piccoli, partecipare al Laboratorio dal titolo “Decoriamo il Natale”, presso l’Oratorio di Sant’Antonio (g.c.).

Il Museo Archeologico, rimarrà aperto al pubblico dall’inizio della manifestazione fino alle ore 20,00, a completamento di un bel pomeriggio da trascorrere a Castelleone di Suasa.

 

www.castelleone.disuasa.it

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it