AREA MISACRONACA

Alunno del Panzini premiato dal Rotary Club di Senigallia

Alunno del Panzini premiato dal Rotary Club di Senigallia

Alunno del Panzini premiato dal Rotary Club di Senigallia Alunno del Panzini premiato dal Rotary Club di Senigallia Alunno del Panzini premiato dal Rotary Club di Senigallia

di SIMONETTA SAGRATI

SENIGALLIA – Nell’Aula Magna del Liceo Scientifico “Medi” di Senigallia, si è svolta la XXVII edizione di “In Studiis Laus”, la premiazione, da parte del Rotary Club Senigallia, degli studenti più meritevoli diplomati negli Istituti scolastici superiori di Senigallia nell’anno 2015/2016.

Questo premio rappresenta un giusto riconoscimento ai ragazzi che ogni anno investono il loro tempo nella formazione e nella crescita personale, ma anche un riconoscimento agli istituti che permettono ai ragazzi di raggiungere obiettivi sempre più elevati.

Dopo il saluto del presidente del Rotary, Andrea Avitabile, che ha ricordato le origini del premio, ha preso la parola il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi che ha evidenziato come il Rotary attraverso questo premio mostra grande attenzione verso i giovani e nello stesso tempo si complimenta con gli studenti premiati per l’impegno profuso nella loro attività scolastica.

Per l’istituto Panzini è stato premiato Ademi Lokman che si è diplomato con la votazione di 100 e lode nel settore Tecnico Turistico. Un alunno che nel suo percorso scolastico ha dato prova di grande coinvolgimento, interesse e passione, raggiungendo sempre ottimi risultati, dimostrando di aver acquisito competenze professionali e di essere cresciuto come persona.

Nel ricevere il premio ha voluto ringraziare prima di tutto il Rotary poi la sua scuola, il Panzini, per tutto quello che ha ricevuto nel corso di 5 anni e in particolare la professoressa Simonetta Sagrati che le è stata sempre accanto, ma anche e soprattutto la sua famiglia.

Premiato l’alunno Ademi Lokman, ma anche premiata la scuola che ha saputo veicolare i giusti saperi e quelle competenze che porteranno sicuramente questo bravissimo giovane a traguardi importanti.

Tanti complimenti a Lokman da parte di tutto il Panzini.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it