AREA CESANOEVENTI

Torna la domenica del cavallo, a Chiaserna di Cantiano si replica

Torna la domenica del cavallo, a Chiaserna di Cantiano si replicaTorna la domenica del cavallo, a Chiaserna di Cantiano si replica

Torna la domenica del cavallo, a Chiaserna di Cantiano si replicaTorna la domenica del cavallo, a Chiaserna di Cantiano si replicaTorna la domenica del cavallo, a Chiaserna di Cantiano si replica Torna la domenica del cavallo, a Chiaserna di Cantiano si replica

CANTIANO – Quest’anno CANTIANOfieraCAVALLI non finisce qui… Ritorna domenica 16 Ottobre 2016 con la DOMENICA DEL CAVALLO !

Sempre a Chiaserna di Cantiano si riparte, con tanti cavalli, il buon cibo, la tradizione, la musica e tanti altri intrattenimenti.

Come per i due evento dello scorso fine settimana, anche la DOMENICA DEL CAVALLO,

organizzata dal Comune di Cantiano, è frutto di una collaborazione storica con il Centro Ippico LA BADIA di Chiaserna, la FITRETREC- Ante Marche (Federazione Italiana Turismo Equestre e Trec – Associazione Nazionale Turismo Equestre) e l’Associazione SELVA di Chiaserna.

L’evento prevede un programma ricco di spettacoli ed esibizioni equestri, e sempre esposizione di Cavalli del Catria, grandi protagonisti dell’evento.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it