AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

SENIGALLIA / Tante emozioni e sensazioni sulla spiaggia durante la mareggiata autunnale

SENIGALLIA / Tante emozioni e sensazioni sulla spiaggia durante la mareggiata autunnale

SENIGALLIA / Tante emozioni e sensazioni sulla spiaggia durante la mareggiata autunnale SENIGALLIA / Tante emozioni e sensazioni sulla spiaggia durante la mareggiata autunnale SENIGALLIA / Tante emozioni e sensazioni sulla spiaggia durante la mareggiata autunnale SENIGALLIA / Tante emozioni e sensazioni sulla spiaggia durante la mareggiata autunnale SENIGALLIA / Tante emozioni e sensazioni sulla spiaggia durante la mareggiata autunnale SENIGALLIA / Tante emozioni e sensazioni sulla spiaggia durante la mareggiata autunnale SENIGALLIA / Tante emozioni e sensazioni sulla spiaggia durante la mareggiata autunnale SENIGALLIA / Tante emozioni e sensazioni sulla spiaggia durante la mareggiata autunnale SENIGALLIA / Tante emozioni e sensazioni sulla spiaggia durante la mareggiata autunnale

SENIGALLIA – Prima il caldo soffocante, poi il freddo pungente, poi ancora il caldo. Poi la paura per il terremoto… In questo periodo non ci facciamo mancare proprio niente. Ed a Senigallia, come se non bastasse, c’è stata anche una mareggiata autunnale. Mareggiata che ha contribuito a scatenare la fantasia di tanti bravi fotografi presenti nella città della spiaggia di velluto .

Ed, in una giornata di vento forte, c’è stato così chi è riuscito a carpire delle belle ed emozionanti immagini. Foto – quelle che pubblichiamo qui sopra (del reporter senigalliese Goffredo Marcosignori) – che racchiudono emozioni e sensazioni, e nello stesso tempo sono piene di suoni e di colori: il bianco delle onde, il fischio del vento, il rumore dell’acqua che si infrange sugli scogli e sulla spiaggia, con i gabbiani che, a stento, riescono a spostarsi e a volare.

E’ proprio vero: il mare di Senigallia, anche in una giornata assolata, ma fredda e ventosa, continua a conservare il suo fascino e la sua bellezza naturali. Attimi intensi che bisogna però saper cogliere.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it