AREA MISAPOLITICA

SENIGALLIA / Mercoledì in Consiglio comunale la surroga di Marco Bozzi

SENIGALLIA / Mercoledì in Consiglio comunale la surroga di Marco Bozzi

SENIGALLIA – Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 26 ottobre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo la surroga del consigliere dimissionario Marco Bozzi, l’elezione del nuovo vicepresidente del consiglio comunale a seguito delle dimissioni di quest’ultimo, e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, sarà discussa la revisione del Prg 2015 – Misure per l’accoglienza, l’inclusione sociale e la sicurezza idrogeologica – in adeguamento al parere provinciale.

A seguire, l’assise affronterà lo schema di convenzione integrativa per l’affrancamento dai vincoli relativi al prezzo massimo e alla modalità di cessione sugli alloggi realizzati in aree Peep, e la proposta per la cessione in proprietà di aree già concesse in diritto di superficie, destinate a insediamenti produttivi.

Successivamente, sarà discusso il riconoscimento del debito fuori bilancio per la causa promossa avanti alla Corte di Appello di Ancona dal signor Possenti Paolo contro il Comune di Senigallia, e la proposta sull’attribuzione a titolo non oneroso dei beni di proprietà dello Stato.

L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per giovedì 27 ottobre alle ore 16.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it