Sabato a Corinaldo un incontro sulla spiritualità

Sabato a Corinaldo un incontro sulla spiritualità

Sabato a Corinaldo un incontro sulla spiritualità

CORINALDO – Sabato 15 ottobre, presso la casa natale di Santa Maria Goretti a Corinaldo, si terrà un momento importante di profonda interiorità rivolto a tutti i volontari delle Caritas parrocchiali, ai simpatizzanti e agli amici legati alla diocesi e a chi desidera uno spazio di incontro a servizio del prossimo. L’incontro di spiritualità organizzato da Caritas e simbolicamente chiamato “Misericordiosi come il Padre” sarà un tempo di preghiera e di riflessione per tutti.

Il Vescovo, monsignor Franco Manenti, accompagnerà la mattinata di incontro, che segna l’inizio dell’anno pastorale, e reciterà la preghiera di inizio meditazione, a cui seguirà una riflessione a gruppi e ci sarà tempo per la preghiera personale. I partecipanti sono invitati a portare con sé la Sacra Bibbia e, chi ne fosse fornito, anche l’Evangelii Gaudium, l’esortazione apostolica di papa Francesco che raccoglie i fedeli nella gioia del Vangelo.

Maggiori informazioni scrivendo a volontariato@caritassenigallia.it oppure contattando telefonicamente la Caritas diocesana allo 071/60274.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it