AREA MISACRONACA

Michela Angela Forotti nuova socia del Lions Club Senigallia

Michela Angela  Forotti nuova socia del Lions Club Senigallia

Michela Angela Forotti nuova socia del Lions Club Senigallia

SENIGALLIA – Con grande soddisfazione il Presidente del Club  Dario  Pescosolido  e il socio Michele Gasperetti padrino della nuova socia hanno formalizzato, secondo le procedure Lionistiche, l’entrata di Michela Angela Forotti , alla presenza del Presidente di zona Maurizio Dini .

Il Presidente Dario Pescosolido  ha esortato la nuova socia a  condividere entusiasmo ed energia con un leale spirito di servizio e  assunzione di responsabilità che tutti i Lions hanno verso la Società. Un consiglio che  Michela Angela Forotti , Laureata   in Economia e commercio preso l’Università degli Sudi di Ancona saprà certamente realizzare, visto il suo impegno e la sua grande esperienza come Dottore Commercialista presso lo Studio Forotti  come  Revisore Analisi di bilancio , esperta in  contabilità e bilanci previsionali . E’ inoltre  Vicepresidente della Fidapa bpw di Senigallia .

Una cerimonia importante ed emozionante  e un caloroso e affettuoso applauso al termine della stessa, ha accolto  Michela Angela Forotti    nella grande famiglia dei Lions.
Da tutti i soci del Lions Club Senigallia  gli auguri di un percorso Lionistico, perché i Lions sono Uomini e Donne che mettono l’Amore al servizio dei più deboli, dando concretezza al motto del Lions International: “WE SERVE”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it