AREA METAUROSPORT

Fano ospita i Campionati Italiani di Ultimate Frisbee

Fano ospita i Campionati Italiani di Ultimate Frisbee

Fano ospita i Campionati Italiani di Ultimate Frisbee

FANO – Fano si riconferma come città scelta per i Campionati Italiani di Ultimate Frisbee. Dopo aver ospitato diverse tappe dei CIU nella stagione 2016 presso la pista d’atletica “Zengarini”, la Ultimate Frisbee Fano Association è stata scelta dalla FIFD per ospitare i Campionati Italiani MIXED il 22-23 ottobre 2016.

La Uffa Ultimate Frisbee Fano Association prevede nel week end del 22-23 ottobre l’ arrivo di numerosi atleti provenienti da tutta Italia. Saranno circa 150 gli atleti che si sfideranno per conquistare il titolo di campioni di Italia in mano alla squadra danese.

Nonostante il breve preavviso con cui la federazione italiana ha affidato l’organizzazione dei campionati alla compagine fanese, la Uffa con tutti i suoi atleti e il direttivo (composto da Signoretti Diego, Giovanni Bottegoni, Michela Giammattei,Enrico Vincenzi, Maddalena Fatica, Isabella Caprara, Jacopo Borgogelli, Giulia e Enrico Pensalfine) si sta impegnando affinchè sia una edizione impeccabile, forte del sostegno della polisportiva Fanopiusport. Si ringraziano gli sponsor in special modo Enereco e la Bcc di Fano.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it