AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

Una diciassettenne di Senigallia eletta a Corinaldo Miss Strega 2016

Una diciassettenne di Senigallia eletta a Corinaldo Miss Strega 2016

Una diciassettenne di Senigallia eletta a Corinaldo Miss Strega 2016

Marisa Rrgami incoronata dalla madrina Mercedesz Henger con presidenti di giuria Tara e Cristian

Una diciassettenne di Senigallia eletta a Corinaldo Miss Strega 2016Una diciassettenne di Senigallia eletta a Corinaldo Miss Strega 2016corinaldotara-e-cristian-presidenti-di-giuria

CORINALDO – Ha 17 anni, senigalliese ed ha dato il massimo sul palco. Marisa Rrgami è ®Miss Strega 2016. Sul palco di piazza il Terreno  a Corinaldo (AN) hanno sfilato le 12 aspiranti miss sotto gli occhi attenti della giuria, presieduta da Tara e Cristian, e della madrina Mercedesz Henger. A condurre la serata Antonella ciocca che ha letto la presentazione della vincitrice:

Treck or treat il tema principale di questa strega, significa dolcetto o scherzetto giusto?Ebbene no, errato. In base a delle fonti risalenti alle origini della festa di halloween treak or treat significa sacrificio o maledizione, questa strega rompe il tema principe di questa edizione la zucca in simbolo di disprezzo verso tutti coloro che le hanno chiuso porte in faccia. Strega malvagia e senza pietà. Strega che sembra indossare un maschera ma in realtà è la sua vera pelle. Una pelle puntigliosa con punte metalliche. Essa si mostra in questa notte per formulare il suo solito quesito, bussando alle porte di tutti e si rivolgerà verso tutti coloro che le risponderanno male, una maledizione per tutti coloro che la vedranno fuori dalla loro porta. L’abito è stato realizzato con materiali naturali, foglie di palma incollate e sovrapposte una ad una. Il copricapo è stato costruito con rami di secchi di palma incassati uno ad uno. Un lavoro di equipe di ragazzi tra i 15 ed i 17 anni. Appuntamento con ®Miss Strega 2017 per il ventennale di ®Halloween La festa delle Streghe.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it