AREA MISAEVENTI

CORINALDO / Mercoledì al ristorante Langelina l’ottava tappa del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche

CORINALDO / Mercoledì al ristorante Langelina l’ottava tappa del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche

CORINALDO / Mercoledì al ristorante Langelina l’ottava tappa del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche

CORINALDO – Appuntamento col burraco mercoledì 12 ottobre alle ore 21 presso il ristorante “Langelina” in via delle ville. E’ infatti in programma l’ottava tappa del Gran prix regionale di burraco organizzato dall’U.S. Acli Marche.

La manifestazione, che consiste in una lunga serie di tornei itineranti, ha già fatto tappa a Falconara, Ascoli, San Benedetto del Tronto, Mondavio, Recanati e Monteprandone e in questa occasione sarà la volta di Corinaldo territorio nel quale c’è una fervente attività in questo gioco.

Alla vigilia dell’ottava tappa, questa di Corinaldo (e con un appuntamento da recuperare), la  classifica aggiornata della manifestazione vede al comando Adrio Maraschio con 290 punti, seguono Massimiliano Mosca 289, Cinzia Cirioni 273, Franco Verdinelli 266, Stefania Brunori 259, Valerio Moscatelli 230 e Simonetta Ippoliti 214.

Ogni giocatore potrà conteggiare 8 risultati su un totale di 10 tappe alle quali è possibile partecipare.

Per informazioni sulla manifestazione si può visitare la pagina facebook del Secondo gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche oppure il sito www.usaclimarche.com oppure telefonare al coordinatore Massimiliano Mosca (3667347500).

L’accreditamento delle coppie avverrà alle ore 20,30 ed a seguire ci sarà il via alla manifestazione. La gara si svolgerà con la formula dei tre mitchell e una danese (4 smazzate).

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it