AREA MISAEVENTI

Anche il Rotaract Club di Senigallia ha preso parte ad Ancona al “Boat Party” di beneficenza

Anche il Rotaract Club di Senigallia ha preso parte ad Ancona al “Boat Party” di beneficenza

Anche il Rotaract Club di Senigallia ha preso parte ad Ancona al "Boat Party" di beneficenza

SENIGALLIA – Si è tenuto mercoledì 5 ottobre l’evento “Boat Party”, l’esclusiva serata a bordo della nave da crociera Anek Lines, ormeggiata al Porto di Ancona, capace di richiamare circa 500 giovani da tutte le Marche.

La festa, cominciata con la cena nella sala Dionysos, è poi proseguita, fino alle 3.00 della notte, al secondo piano della nave, tra il ponte, le aree dove poter bere e colloquiare con più tranquillità e la sala disco.

Il “Boat Party”, che ha visto il tutto esaurito, ha consentito di raccogliere fondi per circa 3.500 euro: un contributo significativo che, come ha annunciato anche la Rappresentante del Distretto Rotaract 2090 (Marche, Abruzzo, Umbria e Molise) Chiara Greci, andrà ad aggiungersi agli altri fondi raccolti, come il ricavato della Conviviale distrettuale tenutasi a Senigallia in occasione dell’Assemblea, per sostenere le popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

Presenti a questo importante momento di beneficenza anche il Rotaract Club di Senigallia: un’iniziativa meritevole di lode, per il fine scelto, l’obiettivo raggiunto e l’impegno organizzativo messo in campo.

Complimenti veri ai Club di Ancona Riviera del Conero, Fermo e La Marca per aver promosso, assieme a ElevenSmile UniversityStaff, questa bellissima serata all’insegna della Solidarietà.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it