AREA MISASPETTACOLI

Sabato al Mamamia torna il Festival Gufo

Sabato al Mamamia torna il Festival Gufo

Nella discoteca di Senigallia oltre 6 ore di musica no-stop con 14 top djs

Sabato al Mamamia torna il Festival Gufo Sabato al Mamamia torna il Festival Gufo Sabato al Mamamia torna il Festival Gufo Sabato al Mamamia torna il Festival Gufo Sabato al Mamamia torna il Festival Gufo Sabato al Mamamia torna il Festival Gufo

SENIGALLIA – L’estate 2016 sta per andare in archivio e sarà sicuramente ricordata per i grandiosi successi targati Mamamia di Senigallia. Da maggio a settembre, infatti, mai un minuto di pausa con concerti di alto livello in esclusiva regionale e non solo, super ospiti internazionali, una riuscitissima terza edizione del Summer Tattoo Festival e divertimento ogni sabato notte.

È poi ancora fresco il ricordo di sabato scorso, quando il principe del reggae Damian Marley ha incantato migliaia di fan provenienti da tutta la regione con un live incredibile.

Alcuni club hanno già fatto armi e bagagli salutando l’estate, ma il Mamamia ha ancora voglia di party esagerati sotto le stelle. E così sabato (10 settembre) va in scena uno degli eventi più apprezzati dagli amanti della musica house ed electro: il Festival Gufo. Un party davvero inusuale, specialmente pe la regione Marche, perché riesce ad abbracciare la musica house con tutte le sue numerose sfaccettature.

Si comincia alle 23 e si ballerà per tutta la notte nei diecimila metri quadrati di giardino pronti ad accogliere tutti. In consolle si alterneranno Loris Zerola, Luca Bufarini, Tommy Menca, David Scaloni e Lorenzino. Nomi assai noti per il popolo della notte, in particolare per gli amanti della musica house e tutte le sue derivazioni.

Ma ci sarà spazio anche per tutti coloro che non possono fare a meno del rock, in consolle Simone Xsky, Andrea Bartoccini e Andrea Mercurio. Non mancherà la migliore musica afro selezionata da Fabrizio Fattori, Giamma e Tium, il consueto party trash con La Regina e l’area reggae e remember dove si esibiranno Tium, Menca e Gianca.

Ben 14 ospiti dunque, un parterre di produttori che nessun altro locale può vantare. Per la serata è previsto un bus navetta dalla stazione di Senigallia per tutta la notte, sempre per disincentivare l’uso delle auto proprie e ridurre quindi i rischi legati alla guida notturna.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it