AREA ESINOSPORT

I rossoblù del Moie Vallesina si fanno raggiungere dall’Osimana (2-2)

I rossoblù del Moie Vallesina si fanno raggiungere dall’Osimana (2-2)

I rossoblù del Moie Vallesina si fanno raggiungere dall'Osimana (2-2)

MOIE – Pareggio giusto tra due squadre che si sono date battaglia e hanno divertito il numeroso pubblico accorso al Pierucci. Qualche rammarico in più per il Moie Vallesina, che si è trovato in doppio vantaggio dopo 14 minuti e ha sfiorato diverse volte il terzo gol. Poi la squadra osimana si è ripresa e alla fine ha sicuramente meritato il pareggio.
La squadra di casa sblocca il risultato al 12′: Biagioli scappa sulla destra, entra in area e disegna un cross al bacio per Capecci che, di testa, non ha difficoltà ad insaccare.
Passano due minuti ed è già tempo di raddoppio: lancio millimetrico di un incontenibile Biagioli ancora per Capecci che, solo avanti al portiere, con freddezza segna il 2-0.
La difesa ospite sbanda e rischia in diverse occasioni di subire il terzo gol, ma poi trova piano piano le misure e i giallo-rossi rientrano nel match.
Al 32 l’Osimana accorcia con il giovane Ferri che dal limite batte Cerioni nell’angolino basso.
Il pareggio arriva al 68 e lo segna Bediako, che sfrutta una spettacolare semi-rovesciata di Persiani e da due passi segna il definitivo 2-2.Sabato 24 settembre i rossoblù di Moie affronteranno al Bianchelli l’F.C. Senigallia, ostica squadra con cui ha duellato lo scorso campionato.

Moie Vallesina – Osimana: 2-2

Moie Vallesina: Cerioni, Morazzini (al 46′ Tiranti), Mimotti (al 79′ Pieralisi), Birarelli, Spinelli, Balleello, Capecci, Mosca, Biagioli, Mastri (al 63′ Federici), Morbidelli. All. Latini.
Osimana: Polenta, Castorina, Durazzi, Brasili, Baro, Colletta, Bediako (al 82′ Gabbanelli), Ferri, Giuliani (al 87′ Raimondi), Pericolo, Castellano (al 46′ Persiani). All. Ceccacci.
Reti: al 12 e al 14 Capecci, al 32 Ferri, al 68 Bediako.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it