AREA METAUROCULTURA

I fiori, l’essenza dell’arte: visite guidate a Fano

I fiori, l’essenza dell’arte: visite guidate a Fano 

 I fiori, l'essenza dell'arte: visite guidate a Fano I fiori, l'essenza dell'arte: visite guidate a Fano I fiori, l'essenza dell'arte: visite guidate a Fano

I fiori, l'essenza dell'arte: visite guidate a Fano

FANO – Da sempre grande è la suggestione che i fiori hanno stimolato negli animi degli artisti di tutti i tempi. Per un pittore è difficile resistere alla tentazione di catturare la loro bellezza, per poterla immortalare sulle proprie tele. Il loro profumo penetra nelle profondità dell’anima di chi li sa apprezzare, mettendo in luce l’intima percezione e sensibilità che ogni essere umano nasconde dentro di sé. Sono vere opere d’arte naturali, che riescono a trasmettere vibrazioni positive ed entusiasmo. In occasione della settimana dedicata alla Festa dei fiori, sono stati organizzati 3 appuntamenti durante i quali una guida condurrà i partecipanti in un itinerario alla scoperta delle numerose rappresentazioni floreali nella produzione artistica, pittorica ed architettonica, della città di Fano.
Incontro: Piazza XX Settembre. Prenotazione obbligatoria Info e costi: +39.346.6701612 o lelaste@gmail.com. Durata: 1h e 30 minuti circa.

————————————

I fiori: l’essenza dell’arte
Visite guidate
Mercoledì 21 settembre ore 21.00
Venerdì 23 settembre ore 18.00
Domenica 25 settembre ore 18.00

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it