AREA MISASPORT

Con una festa lo Sci Club Senigallia si prepara per una grande stagione invernale

Con una festa lo Sci Club Senigallia si prepara per una grande stagione invernale

Con una festa lo Sci Club Senigallia si prepara per una grande stagione invernale Con una festa lo Sci Club Senigallia si prepara per una grande stagione invernale Con una festa lo Sci Club Senigallia si prepara per una grande stagione invernale

SENIGALLIA – L’autunno è alle porte, e lo Sci Club Senigallia, si prepara ad una grande stagione invernale 2016/2017. A dir la verità i nostri amici sciatori si sono dati da fare anche questa primavera ed estate, organizzato gite domenicali come quella al bosco di San Francesco ad Assisi a Maggio, alla Fioritura di Castelluccio i primi di Luglio e la settimana estiva al ghiacciaio dello Stelvio dal 14 al 21 agosto.

Giovedì 22 settembre tutti gli amici si troveranno allo Chalet MASCALZONE per ritrovarsi e cominciare a sognare insieme davanti ad un buon piatto di pizza in compagnia di un ospite molto gradito agli sciatori senigalliesi (Aude Goujon, la proprietaria dell’ Hotel Les Chalets alle 3 Vallees)

Ma la nuova stagione invernale verrà sancita dalla festa del 2 ottobre presso l’ Area Verde d Borgo Ribeca quando avranno inizio i tesseramenti per diventare Soci dello Sci Club Senigallia e poter usufruire degli sconti presso alcuni negozi fiduciari sportivi e non di Senigallia.

A breve inizierà il corso di ginnastica presciistica di quattro mesi diretta dal prof. Andrea Lotti, praticamente quasi a costo zero per chi parteciperà almeno ad una gita. E’ quasi tutto pronto per la prima uscita di stagione a Stubai in Austria prevista per fine ottobre, inizio novembre. Le prenotazioni vanno fatte entro il mese di settembre.

Pertanto, in attesa del freddo freddo e del programma dettagliato dello Sci Club Senigallia, non ci resta che partecipare alla festa di inizio stagione di domenica 2 ottobre, con merenda a base di porchetta, salumi, formaggi, dolci e vino a volontà…!!!

Per informazioni: http://www.sciclubsenigallia.it/ – info@sciclubsenigallia.it
La sede dello Sci Club Senigallia “G. Panei” in Via F.lli Bandiera, 28, è aperta il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.00, tel. 071/60815

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it