AREA ESINOCRONACA

FALCONARA / Il sindaco Brandoni ha incontrato il nuovo comandante della Legione Carabinieri Marche, Generale Salvatore Favarolo

FALCONARA / Il sindaco Brandoni ha incontrato il nuovo comandante della Legione Carabinieri Marche, Generale Salvatore Favarolo

FALCONARA / Il sindaco Brandoni ha incontrato il nuovo comandante della Legione Carabinieri Marche, Generale Salvatore Favarolo

FALCONARA – Il sindaco Goffredo Brandoni ha ricevuto al castello di Falconara Alta il nuovo comandante della Legione Carabinieri Marche, Generale di Brigata dott. Salvatore Favarolo che è stato questa mattina in visita anche alla Tenenza dei Carabinieri di Falconara.

Accompagnato dal Luogotenente Roberto Frittelli, comandante della tenenza falconarese, il Generale si è intrattenuto con il primo cittadino falconarese per un lungo e cordiale colloquio in cui il Sindaco ha portato a conoscenza del nuovo comandante regionale le criticità legate alla sicurezza della città e al controllo del territorio.

In particolare il Sindaco ha ribadito che fin dal suo insediamento ha creduto che i risultati in materia di sicurezza si potessero ottenere solo con la sinergia tra tutte le forze di polizia.

“Prima tra tutte è stata avviata la collaborazione tra la Polizia Municipale falconarese e proprio i Carabinieri della Tenenza – spiega il primo cittadino -. Pertanto se a Falconara i reati sono diminuiti è solo perché si è creduto in questo percorso e sicuramente occorrerà tenere alta l’attenzione per proseguire e migliorare ancora quanto fatto”.

Il colloquio gioviale si è concluso con gli auguri di buon lavoro e il rinnovo dell’auspicio per una sempre più stretta e fattiva collaborazione tra l’amministrazione comunale e gli uomini dell’Arma.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it