AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

A Senigallia vi sono ormai troppi parcheggiatori abusivi

A Senigallia vi sono ormai troppi parcheggiatori abusivi

Il Coordinamento cittadino della Lega Nord denuncia la grave – e pericolosa – situazione che si è creata e chiede alla Giunta comunale adeguati provvedimenti

A Senigallia vi sono ormai troppi parcheggiatori abusivi A Senigallia vi sono ormai troppi parcheggiatori abusivi A Senigallia vi sono ormai troppi parcheggiatori abusivi

SENIGALLIA – “Ogni giorno riceviamo come Lega Nord, o leggiamo sui giornali locali – si legge in un documento del Coordinamento della Lega Nord di Senigallia -, le lamentele dei Senigalliesi, ma anche dei turisti, per l’insistenza e la maleducazione dei tanti parcheggiatori abusivi nella nostra città e di come si rivolgono alle stesse persone che vogliono parcheggiare le loro auto. Specialmente donne e anziani, a volte anche intimidendo o danneggiando le loro autovetture qualora non rilascino l’obolo da loro richiesto. Insultando pure. I cittadini sono stanchi e non si può far più finta che il problema non esista.

“La Lega Nord Senigallia chiede alla giunta di sollecitare e rispettare la votazione con la messa in atto della delibera approvata in IV Commissione circa i parcheggiatori abusivi nella nostra città. In particolare ciò che riguarda i controlli e permessi finora sin qui non eseguiti agli stessi parcheggiatori abusivi con l’intento di allontanare definitivamente questa insostenibile piaga. In modo particolare per il parcheggio in zona ospedale, luogo sensibile e di rispetto a loro dire, dove Sindaco e  Giunta si erano impegnati nell’immediatezza a prendere provvedimenti celeri e definitivi per mettere fine a tale fenomeno, ma cosi non e’ stato.

“La situazione e’ diventata davvero insostenibile e chiediamo al Sindaco e alla sua giunta di fare qualcosa di concreto come promesso e approvato, per arginare questo fenomeno prima che capiti qualcosa di irreparabile.

“La Lega Nord Senigallia – conclude il documento del Coordinamento della Lega Nord di Senigallia –  continuerà a monitorare la situazione e ci impegneremo a valutare provvedimenti qualora si faccia ancora finta che il problema non esista”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it