AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Rintracciata ed arrestata una donna di 51 anni

Rintracciata ed arrestata una donna di 51 anni

Bloccata dai carabinieri di Montemarciano: era colpita da un provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Pesaro

carabinierisenigallia7722

MONTEMARCIANO – I carabinieri della Stazione di Montemarciano hanno arrestato una 51enne, originaria di Civitanova Marche, colpita da un provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Pesaro.

La donna, un tempo domiciliata a Ostra Vetere, era ricercata dal 5 aprile scorso, data di emissione del provvedimento di arresto. Dopo aver lasciato Ostra Vetere per un breve periodo aveva dimorato anche a Montemarciano.

I carabinieri della locale Stazione, dopo una serie di indagini, hanno scoperto che la 51enne si era trasferita ad Ussita nel Maceratese dove l’hanno rintracciata.

La donna dovrà scontare una pena di tre mesi di reclusione essendo stata condannata dal Tribunale di Pesaro, con sentenza del marzo 2015 divenuta irrevocabile, per il reato di appropriazione indebita commessa a Senigallia e Fano nel periodo da aprile 2010 a febbraio 2011. La donna, che in quel periodo gestiva un ristorante a Senigallia ed un Hotel a Marotta, era stata querelata dalla titolare di una lavanderia senigalliese per appropriazione indebita di tovagliato e biancheria dati a noleggio.

L’arrestata al termine delle formalità di rito è stata associata alla sezione femminile della Casa Circondariale di Pesaro Villa Fastigi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it