AREA MISAIN PRIMO PIANOPOLITICA

Il Patto per Ostra Vetere chiede le dimissioni del sindaco Memè

Il Patto per Ostra Vetere chiede le dimissioni del sindaco Memè

“Non sei all’altezza del compito affidatoti dai cittadini, altro che denuncia per procurato allarme”

Il Patto per Ostra Vetere chiede le dimissioni del sindaco MemèIl Patto per Ostra Vetere chiede le dimissioni del sindaco Memè

Il Patto per Ostra Vetere chiede le dimissioni del sindaco MemèOSTRA VETERE – Dalla lista civica  Patto per Ostra Vetere riceviamo: “Quell’anonimo cittadino che un anno fa chiese l’intervento dei Vigili del fuoco per un controllo alla scuola elementare e contro cui sporgesti denuncia per “procurato allarme” dovrebbe oggi portarti dinanzi ad un giudice per aver messo a rischio , per più di un anno , l’incolumità dei bambini della scuola primaria e dei ragazzi della secondaria collocati tutti nell’edificio scolastico “ Angelo Api” che oggi scopriamo essere a CONCRETO rischio di crolli !! Lo sai che è tua la responsabilità della salute pubblica ? Lo sai che è a te che compete garantire  il controllo della sicurezza degli edifici pubblici ? Su chi cercherai stavolta di scaricare la tua inadeguatezza ed il tuo pressapochismo ? Qui non parliamo di Certificazioni antincendio ma di REALE rischio di crollo dei solai sulla testa di bambini e ragazzi .

Il Consigliere Comunale di Patto per Ostra Vetere Luca Marini mette a disposizione dei cittadini il risultato dell’indagine diagnostica dei solai della scuola “ A.Api” contenuto nella  Relazione tecnica redatta dalla Ditta incaricata dall’Amministrazione comunale , Relazione tecnica che ti ha costretto ad emettere immediatamente Ordinanza di chiusura.

Il contenuto di tale relazione dimostra che l’edificio scolastico non dava garanzie di sicurezza già un anno fa ! Come la vogliamo definire , frutto di incoscienza o di ignoranza , la tracotanza con cui tu , Memè , hai accusato di fare allarmismo chi si preoccupava del pericolo di crolli? Dimettiti!”

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it