AREA ESINOCRONACA

A Falconara una donna rom entra in casa di due anziani, allontanata dai carabinieri

A Falconara una donna rom entra in casa di due anziani, allontanata dai carabinieri

A Falconara una donna rom entra in casa di due anziani, allontana dai carabinieri

FALCONARA – Nel corso di un servizio di perlustrazione mirato alla repressione dei reati in genere i militari hanno fermato una donna rom di origini abruzzesi A.D.G. le sue iniziali, di anni 44, la quale con il proprio atteggiamento ha destato sospetto negli stessi. Infatti mentre la pattuglia della Tenenza CC di Falconara M.ma transitava nel centro di Falconara M.ma, nella serata di ieri, ha notato la donna parlare con un uomo anziano fuori la sua abitazione dove, poi entrava subito dopo con la scusa di essere alla ricerca di una casa in affitto. In casa in quel momento erano presenti soltanto l’anziano con la propria moglie, per cui la rom approfittando della situazione di comodo avrebbe potuto ingannare i vecchietti.

Tempestivamente i militari si sono recati all’interno della casa cogliendo di sorpresa la donna, la quale chiedeva ai proprietari se avessero cassaforte e altri oggetti. Dopodiché la rom, condotta fuori dall’abitazione, è stata accompagnata dai militari presso il comando dove veniva generalizzata e munita del “Foglio di via” per essere allontanata da Falconara Marittima.

Sono in corso ulteriori indagini, al fine di accertare altri  furti e truffe commesse dalla donna in ambito provinciale.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it