Un concorso di disegno alla Festa Castellana di Scapezzano

Un concorso di disegno alla Festa Castellana di Scapezzano

Un concorso di disegno alla Festa Castellana di Scapezzano

Durante la storica manifestazione di Senigallia uno spazio dedicato alle ragazze ed ai ragazzi  con il Memorial Maurizio Fraboni

Un concorso di disegno alla Festa Castellana di Scapezzano Un concorso di disegno alla Festa Castellana di Scapezzano Un concorso di disegno alla Festa Castellana di Scapezzano

SENIGALLIA – La XX edizione della Festa Castellana che si svolgerà a Scapezzano dal 29 al 31 luglio prossimi, ha previsto anche per quest’anno uno spazio dedicato  alle ragazze ed ai ragazzi  con il concorso di disegno memorial Maurizio Fraboni.

La partecipazione, come sempre, è gratuita. I lavori dovranno ispirarsi al tema “Il nostro territorio, le nostre genti” ed  essere presentati su fogli formato A3 o A4; per la loro realizzazione gli autori potranno scegliere la tecnica grafo-pittorica preferita.

I partecipanti saranno suddivisi in tre categorie: categoria A per i frequentanti le classi 1, 2 e 3 della scuola primaria, categoria B per le classi 4 e 5, categoria C per i frequentanti le classi 1, 2 e 3 della scuola secondaria di primo grado.

Verranno, quindi, premiati i primi tre classificati per ogni categoria mentre a tutti verranno consegnati un attestato ed un omaggio. Sono previsti premi consistenti in materiale didattico anche per le classi o i gruppi partecipanti.

I lavori andranno presentati entro domenica 24 luglio presso l’area della festa o chiamando il  339.3728211. Ogni lavoro riporterà il nome e cognome dell’autore, l’indirizzo e l’eventuale gruppo appartenente (scuola, centro estivo, stabilimento balneare ecc…).

La premiazione avrà luogo la sera di venerdì 29 luglio alle ore 20.45 e tutti i lavori resteranno esposti nell’area della Festa Castellana per l’intera durata della manifestazione.

Ulteriori informazioni sul sito www.scapezzano.it (s.f.)

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: