AREA ESINOEVENTI

Torna a Moie Vallesina in Festa, organizzata dalla LG2 Twirling

Torna a Moie Vallesina in Festa, organizzata dalla LG2 Twirling

Torna a Moie Vallesina in Festa, organizzata dalla LG2 Twirling

MOIE – Ritorna come da consuetudine Vallesina in festa  a Moie nella centralissima Piazza Kennedy. Dal 14 al 17 Luglio la società moiarola LG2 organizza la 6° edizione della festa del twirling e non solo. Infatti il programma è assai variegato , c’è spazio per tutti i palati. L’inizio è previsto per Giovedì 14 alle ore 17:30 con l’apertura degli stands gastronomici, a seguire alle ore 18:30 ci saranno dei laboratori creativi, truccabimbi, gonfiabile per bambini e la baby dance.

Alle ore 20:00 cena delle Twirler che si preparano a festeggiare i 40 anni del Twirling a Moie con la pioniera Loredana Guerro. Il gruppo di  twirling a Moie nacque nel 1977, i primi successi non tardarono ad arrivare, poiché già nel 1978 le ragazze allenate da Loredana Guerro riuscirono a vincere i campionati interregionali ottenendo il lasciapassare per la fase nazionale. Alle ore 21:30 LG2 sotto le stelle  con lo spettacolo Inside Out. Venerdì 15 Luglio si inizia sempre alle ore 17:30 con l’apertura degli stands gastronomici, alle 18:30 laboratori creativi per i più piccoli. Alle ore 21:00 Puff Purple in concerto , le sigle dell’infanzia come non le avete mai ascoltate. Sabato si apre con gli stands gastronomici alle 17:30, a seguire Laboratori per i più piccoli e alle ore 20:30 ci sarà uno spettacolo tecnico della LG2 Vallesina twirling. Infine alle ore 21:00 ci sarà Queen Tribute  in concerto.

Domenica 17 luglio si apre alle ore 9:00 con la 2° edizione della cicloarrampicata del Verdicchio, il ritrovo per coloro che fossero interessati a partecipare è alle ore 8:00 in Piazza Kennedy. Alle ore 12:30 pranzo in Piazza con ricco menù, a seguire apertura degli stands gastronomici sempre alle ore 17:30. Alle ore 19:00 si esibirà l’orchestra Massimo e Patrizia , ed infine dalle ore 21:00 Moie Jamboree serata a tema anni ’50- ’60 ; ed inoltre  si balla con Kiss me Dance di Michele e Cristina. Saranno premiati i migliori vestiti a tema e il gruppo più numeroso. Il Presidente Emanuele Ceccacci intende ringraziare coloro che hanno reso possibile questo ricco programma e coloro che hanno fattivamente collaborato all’organizzazione della festa.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it