AREA MISAIN PRIMO PIANOPOLITICA

“A Serra de’ Conti c’è un’Amministrazione non all’altezza”

 

“A Serra de’ Conti c’è un’Amministrazione non all’altezza”

Serra Democratica e Indipendente è pronta ad aggiornare tutti i cittadini su quanto viene fatto in Comune

"A Serra de' Conti c'è un'Amministrazione non all'altezza"

di SILVANO SIMONETTI*

SERRA DE’ CONTI – I cittadini di Serra de’ Conti hanno sempre riposto fiducia nell’operato dell’Amministrazione Comunale e degli Amministratori che si sono succeduti nel tempo.

Questa fiducia ha ridotto via via la partecipazione dei cittadini, che si interessano sempre meno della gestione pubblica e dell’operato degli Amministratori.

Ci siamo candidati perché ritenevamo insufficiente l’operato della passata Amministrazione che, purtroppo si è riconfermata, proprio perché gli elettori non erano a conoscenza di come era stato gestito il Comune.

Riteniamo che anche l’attuale Amministrazione non sia all’altezza della situazione e che Serra de’ Conti ormai non è più quel punto di riferimento come lo era in passato.

Una parte dei cittadini avverte  questo disagio causato dai limiti di questa Amministrazione, ma molti altri non se ne rendono conto.

Noi abbiamo intenzione di informare i cittadini su quello che succede in Comune, in modo da renderli consapevoli, salvo poi che ognuno sarà libero di interpretare le informazioni che arrivano dalla nostra parte come meglio crede.

Per questo a breve provvederemo ad inviare comunicati e informazioni varie su ciò che viene deciso e che accade in Comune.

Se qualcuno dei soggetti in indirizzo non volesse ricevere questo tipo di informazioni dovrà inviare semplicemente una comunicazione in tal senso. Sono graditi nominativi di Vs amici da aggiungere all’indirizzario. In entrambi i casi provvederò ad aggiornare il gruppo degli indirizzi.

*Gruppo Consiliare “Serra Democratica e Indipendente”

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it