Semplice e bella: Saida Habibi è Miss Barco 2016

Semplice e bella: Saida Habibi è Miss Barco 2016

Semplice e bella: Saida Habibi è Miss Barco 2016

Mille persone hanno preso parte ad una straordinaria serata di spettacolo organizzata al Barco Ducale di Urbania, gestito splendidamente da Enrico Carnevali

Semplice e bella: Saida Habibi è Miss Barco 2016Semplice e bella: Saida Habibi è Miss Barco 2016

URBANIA – Nella semplicità sta la bellezza: 18 anni , 176 centimetri di finezza. Di origine marocchina ma da 12 anni in Italia, Saida Habibi è stata eletta da una giuria di esperti, presieduta dal giornalista enogastronomo Giuseppe Cristini la più bella di questa edizione durantina che ha visto gareggiare 12 ragazze di assoluto rilievo estetico.

Magrissima ma mangia di tutto, dice di essere aiutata dal metabolismo. Seconda di quattro fratelli,  Saida vive a Mercatello sul Metauro. Si sente tanto timida nella quotidianità, quanto spigliata sulla passerella. Al quinto anno di studio come geometra, aspira diventare architetto. E’ concentrata sullo studio,  quanto sulla idea di diventare modella. Piuttosto schiva se non conosce le persone,  quanto apertissima nel momento nel quale riesce a scoprirne il carattere. Ormai si sente pronta al grande passo anche se con cautela e semplicità.

Il sorriso,  le movenze felpate, e una bellezza non costruita, hanno fatto pendere l’ago della bilancia dalla sua parte.  La giuria di esperti,  guidata dal cavalier Giuseppe Cristini (poliedricità e cultura a 360 gradi, un narratore del gusto e della bellezza, una risorsa importante – e qualificata – per la nostra regione), ha giudicato, guardando certamente la bellezza ma anche la classe, la personalità, il sorriso e la voglia di osare, di queste ragazze.

Mille persone erano presenti al Barco Ducale di Urbania, gestito splendidamente da Enrico Carnevali.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it