Avviati a Montemaggiore al Metauro i lavori di sistemazione della frana

Avviati a Montemaggiore al Metauro i lavori di sistemazione della frana

Dopo l’intervento della Provincia di Pesaro soddisfazione del sindaco Alberto Alesi e della vice Ale Kadem: “Siamo contenti che a breve si interverrà anche sulla via Ponte Metauro a Villanova, la strada principale del paese”

Avviati a Montemaggiore al Metauro i lavori di sistemazione della frana

MONTEMAGGIORE AL METAURO – Sono partiti oggi i lavori di sistemazione, da parte della Provincia di Pesaro e Urbino, del movimento franoso lungo la strada provinciale 16 “Orcianese” che da Villanova conduce a Montemaggiore al Metauro.

“Siamo contenti di dare risposte al territorio – sottolinea il presidente della Provincia Daniele Tagliolini -, si trattava di un problema importante che con questo intervento verrà risolto in maniera definitiva”.

Soddisfazione viene espressa dal sindaco di Montemaggiore al Metauro Alberto Alesi. “Sono contento – evidenzia – che venga sistemata una strada di vitale importanza per il nostro comune e per quelli della vallata del Cesano, in particolare dell’Unione roveresca”.

“Sappiamo che a breve – dice la vice sindaco Alessandra Khadem – la Provincia asfalterà un tratto della via Ponte Metauro a Villanova e ci fa molto piacere perché questa strada è la principale del paese, dove si trovano diverse attività commerciali, è il nostro biglietto da visita”.  (g.r.)

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it