AREA MISAPOLITICA

Anche la Regione chiede chiarezza alla Giunta di Ostra Vetere

Anche la Regione chiede chiarezza alla Giunta di Ostra Vetere

La lista di opposizione Patto per Ostra Vetere continua a segnalare le vistose anomalie gestionali alle diverse autorità preposte al controllo della Pubblica amministrazione

Anche la Regione chiede chiarezza alla Giunta di Ostra Vetere OSTRA VETERE – Il lavoro paziente e costante della Lista Patto per Ostra Vetere, rivolto al controllo dell’attività amministrativa della Giunta Memè , sta dando i suoi frutti . “Nel corso dei tre anni trascorsi dall’insediamento della nuova amministrazione , l’opposizione – come si legge in un documento – ha soprattutto evidenziato le ripetute abnormi violazioni delle norme di legge, degli stessi regolamenti comunali ed uno sfacciato reiterare comportamenti omissivi oltreché istituzionalmente scorretti. Forte della consapevolezza che la verità può essere artatamente sottaciuta ma non cancellata dagli atti  Patto per Ostra Vetere ha segnalato le vistose anomalie gestionali alle diverse Autorità preposte al controllo della Pubblica Amministrazione. Dunque , “qualcosa si muove “ ultimamente sotto il cielo di Ostra Vetere .

Il documento inviato dal Servizio Attività Normativa e Legale della Stazione Unica Appaltante della Regione Marche al RUP-Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Ostra Vetere e , per conoscenza , al consigliere comunale di Patto per Ostra Vetere Luca Marini , dimostra che l’attività di verifica e di controllo , se attuata con scrupolo e perseveranza , arriverà prima o poi a fare chiarezza su questioni che il Sindaco Memè  per primo ha più volte cercato di  derubricare alla voce “dicerie della minoranza”.

“Bene , signor Sindaco , quella minoranza che è stata da lei più volte sbeffeggiata in Consiglio comunale – si legge sempre nel documento – , continuerà con ancora più tenacia ad onorare il mandato affidatogli dai cittadini elettori e a  denunciare all’opinione pubblica le   innumerevoli  irregolarità commesse dalla sua Giunta e l’evidente incapacità dimostrata  da quella che appare ormai come la peggiore amministrazione che Ostra Vetere abbia mai avuto” .

Anche la Regione chiede chiarezza alla Giunta di Ostra Vetere Anche la Regione chiede chiarezza alla Giunta di Ostra Vetere

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it