AREA METAUROCRONACAIN PRIMO PIANO

Ai vertici dell’Unpli Marche tre rappresentanti delle Pro loco del territorio

Ai vertici dell’Unpli Marche tre rappresentanti delle Pro loco del territorio

Eletti vice presidente Lorenzo Bonafede di San Lorenzo in Campo, presidente dei revisori Alberto Boldrini di Fratte Rosa e presidente dei probiviri Luca Fabbri di Fano. Soddisfazione di Bartocetti

Ai vertici dell’Unpli Marche tre rappresentanti delle Pro loco del territorio

Ai vertici dell’Unpli Marche tre rappresentanti delle Pro loco del territorioPESARO – Grande soddisfazione, da parte del presidente dell’Unpli (Unione nazionale delle pro loco d’Italia) di Pesaro e Urbino Damiano Bartocetti per l’esito delle elezioni del consiglio dell’Unpli Marche, che ha visto in ruoli di vertice ben tre rappresentanti delle pro loco del territorio provinciale. Vice presidente regionale è stato infatti eletto Lorenzo Bonafede (nella foto) della pro loco di San Lorenzo in Campo, presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Alberto Boldrini della pro loco di Fratte Rosa mentre presidente del Collegio dei Probiviri è l’avvocato Luca Fabbri della pro loco di Fano. Eletti anche i consiglieri Claudio Cucchiarini della pro loco di Sant’Angelo in Vado ed Alfio Bellazzecca della pro loco di Montecalvo in Foglia (quest’ultimo per i revisori dei conti).

“La provincia di Pesaro e Urbino è quella che ha il maggior numero di pro loco – commenta Bartocetti – ed è importante che ci siano rappresentanti in ruoli significativi. Merito del lavoro di squadra che ha portato a questa elezione ed auguro a tutti un buon lavoro”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it