AREA MISASPORT

Acque molto agitate, la Pallacanestro Senigallia si difende ed invita ad abbassare i toni

Acque molto agitate, la Pallacanestro Senigallia si difende ed invita ad abbassare i toni      

Acque molto agitate, la Pallacanestro Senigallia si difende ed invita ad una distensione dei toni SENIGALLIA – L’ASD Pallacanestro Senigallia, rammaricata per i commenti diffusi sui media per alcune scelte societarie, comunica che ha dovuto prendere atto di una mancanza di coesione venutasi a creare all’interno della squadra e tra alcuni giocatori e l’organizzazione tecnico-societaria.

Perseguendo da sempre la compattezza, la positività e l’entusiasmo come elementi fondamentali nella vita formativa e agonistica della Pallacanestro Senigallia, il Consiglio Direttivo, all’unanimità, ha dovuto assumere una decisione sofferta ma obbligata.

Si è reso necessario intervenire con l’abituale senso di responsabilità, impostando una diversa composizione del roster della prima squadra.

Una scelta legittima che ogni società è sempre chiamata a fare in occasione della programmazione di un nuovo campionato.

L’ASD Pallacanestro Senigallia continua nella valorizzazione dei giovani atleti locali, ottenendo importanti riconoscimenti nel settore giovanile a livello nazionale e internazionale, atleti che cresciamo per averli protagonisti della nostra squadra.

L’ASD Pallacanestro Senigallia invita ad una distensione dei toni nell’interesse primario degli sportivi e dei tanti giovani che con entusiasmo praticano la nostra disciplina sportiva e guardano i giocatori della prima squadra come propri modelli per lo sport e la vita.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it