A Fano anche anche il Caffè Centrale si tinge di rosa

A Fano anche anche il Caffè Centrale si tinge di rosa

A Fano anche anche il Caffè Centrale si tinge di rosa

FANO – Anche il Caffè Centrale si prepara a festeggiare alla grande la Notte Rosa 2016. La festa dell’estate, il capodanno estivo della Riviera in cui tutta la costa si tinge di rosa, dal tramonto all’alba per 170 chilometri da Comacchio a Senigallia, toccherà Fano e avrà tra i suoi pink point anche il Caffè Centrale, in una notte in cui la Riviera diventerà un grande palcoscenico dove tutti sono protagonisti del rito collettivo più originale dell’estate e dove gli attori principali sono il divertimento sano e “la vita dolce”.
Perché la notte rosa? Il rosa è un colore che racconta la Riviera come luogo d’incontro, ospitalità,  gentilezza, un luogo dove è forte il senso di appartenenza a una comunità capace di accogliere.
La Notte Rosa è un evento unico, irripetibile altrove: tutto il sistema dell’accoglienza e dell’ospitalità si mette in gioco per offrire una notte indimenticabile e un’immagine autentica della Riviera, viva, positiva e dinamica.

Famiglie e giovani venerdì 1 luglio potranno scegliere tra decine di proposte di menu, animazione e musica che si alterneranno nei pink point fanesi, nel centro e nella zona mare del Lido, Sassonia e Torrette, tra i quali lo storico locale al numero 104 di Corso Matteotti a Fano.

Il “Carnevale… estate in rosa a Fano” di venerdì al Centrale prevede, dalle ore 19, l’aperitivo in rosa preparato con bollicine e vini dalle tonalità rosate e dolci e salati in tinta con lo spirito pink positive della serata. L’area all’aperto del Centrale sarà attiva con l’apericena in rosa fino a tarda ora con la musica live proposta da Davide Grilli e  Daniele Ferri del gruppo DuoDiNumero.

“Vi aspettiamo per una serata all’insegna del divertimento, della positività e della festa – dicono dal Caffè Centrale – sul nostro ‘palcoscenico’ di corso Matteotti che mira ad intercettare non solo la clientela abituale, ma anche chi vuole concedersi una serata allegra e spensierata con i nostri drink e le nostre prelibate proposte gastronomiche”.
Per prenotazioni 0721.801417

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: