AREA CESANOEVENTI

Torna a Marotta la Festa della Tratta

Torna a Marotta la Festa della Tratta

Torna a Marotta la Festa della Tratta

Organizzata dall’associazione Malarupta, la kermesse si terrà da venerdì 22 a domenica 24 luglio, sempre nella zona del Molo

Torna a Marotta la Festa della Tratta

Torna a Marotta la Festa della Tratta MAROTTA – Torna la Festa della Tratta. L’associazione Malarupta organizza ancora una volta la festa dell’estate marottese: quest’anno la kermesse si terrà da venerdì 22 a domenica 24 luglio 2016, sempre nella zona del Molo di Marotta, recentemente abbellita da un mosaico opera dell’Associazione ChiaroScuro, che sarà in bella mostra nelle serate della kermesse.

Tantissime le novità che riguardano la nuova edizione della festa marottese (confermata la rievocazione storica della tratta, anche all’alba, per uno spettacolo suggestivo), come il concorso fotografico su Instagram.

Scatta la Tratta è il contest di fotografia al quale tutti possono partecipare: chi vuole può pubblicare su Instagram le fotografie con gli aspetti che più piacciono della festa utilizzando l’hashtag #latratta2016 e menzionando @malarupta. In palio diversi premi per i primi tre classificati. C’è tempo dalle ore 10 di lunedì 18 luglio fino alle ore 20 di domenica 24 luglio. La premiazione avverrà alle 22 di domenica 24 luglio 2016 nella zona del molo.

Come sempre ci saranno stand enogastronomici, un mercatino organizzato con l’associazione Il Grande Pino, ma anche mostre d’arte, spettacoli con i comici del San Costanzo Show, musica e intrattenimento per tutti coloro che vorranno venirci a trovare a Marotta. Ci sarà come al solito un menù ricco di prelibatezze tipico della gastronomia locale, con proposte anche per chi non mangia il pesce.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it