AREA MISASPORT

La Pallacanestro Senigallia inizia a prendere forma in vista della stagione 2016/2017

La Pallacanestro Senigallia inizia a prendere forma in vista della stagione 2016/2017

La Pallacanestro Senigallia inizia a prendere forma in vista della stagione 2016/2017SENIGALLIA – Al suo sedicesimo campionato nazionale consecutivo, la squadra senigalliese è stata inserita nuovamente nel girone D, raggruppamento, dove al momento mancano 2 squadre, in attesa dei ripescaggi, causa le defezioni di Santarcangelo di Romagna e di Falconara, società che hanno preferito ripartire da categorie inferiori.

Le prime conferme del sodalizio di via Capanna, riguardano gli accordi biennali sottoscritti la passata stagione dal coach Alessandro Valli e dai due playmaker, Michele Caverni e Marco Gnaccarini.

I movimenti in uscita, al momento, coinvolgono quattro giocatori della squadra biancorossa.

Ci salutano dopo una stagione, coronata dal raggiungimento dei playoff, la guardia Andrea Barsanti e il senigalliese Matteo Marinelli.

Ci lasciano anche due storici giocatori senigalliesi, che sono Fabrizio Pasquinelli, quattro anni consecutivi di serie B e Sergio Maddaloni, che ha passato le ultime sette stagioni tra B1 e B2 in maglia biancorossa, ma con più di venti anni nella Pallacanestro Senigallia tra giovanili e prima squadra.

A loro vanno i ringraziamenti della società e di tutto il movimento cestistico senigalliese, per l’attaccamento e la dedizione mostrate in questi anni con la maglia biancorossa.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it