AREA MISAEVENTI

A Senigallia evento straordinario per bambini ed appassionati di Supereroi

A Senigallia evento straordinario per bambini ed appassionati di Supereroi

A Senigallia evento straordinario per bambini ed appassionati di Supereroi

Appuntamento domenica pomeriggio al Metro Cartoon

A Senigallia evento straordinario per bambini ed appassionati di Supereroi A Senigallia evento straordinario per bambini ed appassionati di Supereroi

di VINCENZO PREDILETTO

SENIGALLIA – Andrea Barletta, il vulcanico e versatile titolare del nuovo negozio Metro Cartoon sito in via Mercantini angolo via Bolzano, ha organizzato a puntino ed in modo accattivante per domenica pomeriggio 10 luglio un evento straordinario, realizzato appositamente per cercare di accontentare sia gli adulti sia i bambini con una proposta originale ed allettante. Avendo di frequente ascoltato le lamentele di tante famiglie e persone sul fatto che in una città importante e turisticamente appetibile come Senigallia non ci fosse  un punto di ritrovo e di sano divertimento per i propri figli e per chi ama un mondo fantastico come quello dei SUPEREROI, come egli stesso ci ha ribadito con profonda convinzione, si è mosso in questi mesi con passione ed entusiasmo per fare in modo che una volta tanto la fantascienza e la realtà vadano a braccetto. Per l’occasione si è avvalso efficacemente della fondamentale collaborazione di una grande professionista del settore, qual è ANGIE ART di Matelica (MC), che grazie alla sua ricerca artistica ed al talento creativo farà prendere vita a dei veri supereroi tramite l’arte del  BOODY PAINTING, riuscendo così a portare un qualcosa di unico ed innovativo in una città che fino ad oggi è rimasta abbastanza statica nelle sue proposte ed iniziative. A tale scopo si è deciso pertanto di mettere un bel po’ di colore in questa città in bianco e nero. Il gestore Andrea Barletta ci tiene a porgere un grazie particolare alla “TIPIT”, azienda informatica di Milano che ha dato la possibilità per mezzo della propria piattaforma multimediale di prendere numerosissimi contatti sia come attività ma soprattutto come consumatori. Infatti, nessuno finora ha ben compreso che i consumatori a cui vanno rivolti maggiore rispetto ed attenzione sono i bambini ed i ragazzi che devono poter  avere, godere e vivere il loro mondo popolato di sogni, miti, idoli e supereroi.

VI ASPETTIAMO dalle ore 16 in poi – domenica pomeriggio 10 luglio – a “M CARTOON” per l’imperdibile evento “SUPER HEROES  DAY FLUO CONTEST”, in Via Mercantini angolo Via Bolzano 22/a, Senigallia.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it