AREA ESINOCRONACAIN PRIMO PIANO

Riapre sabato la nuova Rsa di Montecarotto

Riapre sabato la nuova Rsa di Montecarotto

il Salumificio Fratelli Beretta e Carpegna Prosciutti sono lieti di invitarLa,  il prossimo 7 luglio, alla conferenza stampa di presentazione dell’azienda, recentemente acquisita e del neonato Consorzio di Carpegna.  Sarà anche l’occasione per svelare il programma della kermesse di eventi che si terrà dall’11 al 17 luglio in concomitanza con la tradizionale Festa del Prosciutto di Carpegna. Cooking contests, percorsi enogastronomici, spettacoli musicali e molto altro, coinvolgeranno il pubblico in un grande evento che vedrà come unico protagonista il cuore stesso del Montefeltro, il Prosciutto Carpegna DOP.  L’incontro si terrà alla presenza del Salumificio Fratelli Beretta, del Sindaco di Carpegna Angelo Francioni  e dell’Assessore regionale alla Formazione, all’Università e ai Giovani, Loretta Bravi.  SALUMIFICIO FRATELLI BERETTA E CARPEGNA PROSCIUTTI Vi aspettano giovedì 7 luglio alle 11.00 presso il Museo Albani di Urbino  RSVP: Daniela Pasquino  – daniela.pasquino@fratelliberetta.com  In attesa di ricevere un gentile riscontro le porgiamo i nostri più cordiali saluti.  Cordialmente  Daniela Pasquino   Daniela Pasquino Marketing Banco Taglio         Salumificio Fratelli Beretta S.p.A Via Fratelli Bandiera,12 20056 Trezzo s/Adda- Mi cell: +39 342 0907626 tel  :  +39   02 909851 fax : +39   02 90985510

MONTECAROTTO – Sabato 9 luglio, alle ore 10.30, alla presenza delle autorità regionali e locali, si svolgerà la cerimonia d’inaugurazione della RSA di Montecarotto (Ancona), che verrà riaperta dopo diversi anni di interventi di ristrutturazione e adeguamento alle norme antincendio.

Si tratta di un esempio di collaborazione tra pubblico e privato: infatti, la struttura, dotata di 20 posti letto, è di proprietà dell’Asur Marche – Area Vasta 2, mentre l’assistenza è stata data in appalto alla Cooperativa Coo.S.S. Marche e a Vivicare Cooperativa Sociale, che forniranno infermieri ed OSS.. All’evento parteciperanno: il Presidente della Giunta Regione Marche, S.E. il Vescovo, il Maresciallo della Stazione Carabinieri di Montecarotto,  il Sindaco di Montecarotto Mirco Brega, il Direttore dell’AV2, ing. Maurizio Bevilacqua, il dr. Giordano Grilli, Direttore del Distretto Sanitario di Jesi, il Direttore dell’Asur, dr. Alessandro Marini e la d.ssa Gabriella Beccaceci, Responsabile della RSA di Montecarotto.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it