AREA METAUROIN PRIMO PIANOPOLITICA

Barchi, Orciano, Piagge e San Giorgio di Pesaro verso la fusione

Barchi, Orciano, Piagge e San Giorgio di Pesaro verso la fusione

Barchi, Orciano, Piagge e San Giorgio di Pesaro verso la fusione nell’Unione Roveresca

Da lunedì 11 a giovedì 14 luglio, nelle sale consiliari dei quattro Comuni, avranno luogo delle assemblee pubbliche per informare i cittadini

Barchi, Orciano, Piagge e San Giorgio di Pesaro verso la fusioneBarchi, Orciano, Piagge e San Giorgio di Pesaro verso la fusione

BARCHI – I Comuni di Barchi, Orciano di Pesaro, Piagge e San Giorgio di Pesaro stanno lavorando da tempo ad un progetto di fusione nell’Unione Roveresca. L’obiettivo è quello di arrivare al traguardo all’inizio del prossimo anno.

Ed è in vista di questa fusione, indicata come un       progetto per il futuro che, da lunedì 11 luglio, inizieranno le assemblee pubbliche nei quattro comuni. Assemblee alle quali sono stati ovviamente invitati a partecipare i cittadini ai quali saranno fornite tutte le necessarie informazioni.

A tutte e le assemblea saranno presenti rappresentanti delle quattro le Amministrazioni comunali dei Comuni di Barchi, Orciano di Pesaro, Piagge e San Giorgio di Pesaro.

Primo appuntamento lunedì 11 luglio, alle ore 20,45, nella  Sala Consiliare del Comune di Barchi. A seguire: martedì 12 luglio, alle ore 20,45, nella Sala Consiliare del Comune di Orciano di Pesaro; mercoledì 13 luglio, alle ore 20,45, nella Sala Consiliare del Comune di Piagge; giovedì 14 luglio, sempre alle ore 20,45, appuntamento nella Sala Consiliare del Comune di San Giorgio di Pesaro.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it