AREA CESANOEVENTI

A Marotta fa centro la Notte Rosa dei bambini

A Marotta fa centro la Notte Rosa dei bambini

A Marotta fa centro la Notte Rosa dei bambini A Marotta fa centro la Notte Rosa dei bambini A Marotta fa centro la Notte Rosa dei bambini A Marotta fa centro la Notte Rosa dei bambini A Marotta fa centro la Notte Rosa dei bambini

MAROTTA – Successo a Marotta per la Notte Rosa dei Bambini. Soddisfazione è stata espressa, sia dall’Amministrazione comunale, sia dagli operatori turistici che hanno potuto contare su una massiccia presenza di persone. Particolarmente frequentato  lo Street Food in Piazza dell’Unificazione. Di richiamo anche le tante iniziative organizzate dalle associazioni sportive del territorio che, in soli dieci giorni,  in collaborazione con gli assessorati allo Sport e Turismo, sono riuscite a redigere un calendario denso di attività e divertimento.
“Confermiamo la riuscita del target scelto per la Notte Rosa dedicata ai bambini – ha detto il sindaco Nicola Barbieri – si è  trattato di una prima edizione organizzata in fretta con tempi brevissimi. Da settembre saremo già al lavoro per programmare l’intera stagione turistica e culturale del 2017 e saremo in grado di redigere un nutrito programma, implementando anche gli eventi della Notte Rosa. Un ringraziamento doveroso a tutte le associazioni del territorio e all’intero settore degli operatori che ci sono stati di supporto mostrando grande senso di collaborazione. Questo significa che tutti insieme stiamo intraprendendo la giusta strada per migliorare ed incentivare la nostra offerta turistica”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it