AREA ESINOEVENTI

Nonni & Nipoti a Falconara con tante novità

Nonni e Nipoti a Falconara con tante novità

Nonni & Nipoti a Falconara con tante novità

Una città in movimento si avvia verso la sesta edizione

Nonni e Nipoti a Falconara con tante novità

FALCONARA – Confermato il sodalizio fra il Comune di Falconara ed il G.A.S., Gruppo Amici per lo Sport. Anche quest’anno, nel mese di luglio, il centro della città sarà invaso da grandi e piccoli, legati dal caratteristico Braccialetto. NONNI & NIPOTI, con FAMIGLIE al seguito, potranno tornare in Piazza Mazzini in occasione della sesta edizione di quella che, fra gli eventi in co.organizzazione con il Comune, si è distinta per coinvolgimento e aggregazione e capacità attrattiva.

Passione, voglia di stare insieme e di fare un po’ di movimento sono solo alcuni degli ingredienti per riproporre un’iniziativa che nel corso del tempo ha ampliato il suo bacino di pubblico, formato non necessariamente da atleti. Ancora in corso di definizione i partner sponsor dell’evento, ma alcuni tratti non possono di certo cambiare: la passeggiata convergerà su Piazza Mazzini, dove saranno allestiti numerosi stand di associazioni, società sportive e gruppi di volontariato. Sarà possibile iscriversi dalle 17:00 presso il gazebo in Piazza Fratelli Bandiera e ad ogni “concorrente” come ogni anno verrà consegnato il “pacco partecipazione” dei Supermercati Sì con Te. Sempre in omaggio, inoltre, un buono gelato per ogni partecipante e non mancherà, al termine della manifestazione, la cocomerata sotto le stelle. Sarà evidenziato il divertimento con grande animazione per i più piccoli: bolle di sapone, zucchero filato e pop corn sono solo alcuni degli intrattenimenti previsti per l’edizione 2016 oltre Tiro a segno SoftAir, e la graditissima presenza di Edizioni PANINI Modena con figurine e album per la gioia di tutti.

Si resta in attesa per scoprire il nome del testimonial di quest’anno: l’estate scorsa era stato Giuseppe Ottaviani, atleta master.

Appuntamento quindi per venerdì 22 luglio con la partenza alle 20,30 della Camminata Nordic Walking e a seguire alle 21,15 la NONNI & NIPOTI con FAMIGLIE al seguito unitamente al MONDO PARALIMPICO.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it