AREA MISAEVENTI

La Confapi delle Marche sostiene l’Istituto Oncologico

La Confapi delle Marche sostiene l’Istituto Oncologico

Sabato a Barbara è in programma l’evento benefico di raccolta fondi

La Confapi delle Marche sostiene l'Istituto Oncologico

ANCONA – La Confapi, associazione con oltre 400 piccole e medie imprese iscritte nelle Marche, anche quest’anno promuove la serata di beneficenza per sostenere le attività dell’Associazione Iom Jesi Vallesina onlus, che dal 1996 svolge un ruolo prezioso nell’assistere i malati oncologici e le loro famiglie in tutto il territorio della vallesina.

L’evento è previsto sabato 18 giugno dalle ore 19.30 nell’Azienda Santa Barbara nel comune di Barbara  con una cena con piatti preparati da chef stellati. L’invito è ritirabile direttamente presso la sede della Confapi in via Volta 19 ad Osimo, versando direttamente un contributo pari a 35 euro che verrà completamente devoluto all’Associazione per acquistare un elettrocardiografo portatile che verrà utilizzato a domicilio dei pazienti. Il menù prevede i panini “di porchetta in porchetta” preparati dal Ristorante Uliassi per poi proseguire con gli “Zighinì e riso” del Ristorante La Rincrocca e concludere con la “Lasagna al profumo di basilico” del Ristorante Pagaia. Inoltre per tutta la serata “Salumi e Dintorni” di Mirko Polita offrirà panini di mortadella e scaglie di parmigiano, Cin Cin Bar di Senigallia con il suo famoso gelato e caffè dalla Dam Caffè. Per tutta la notte, animazione per la prima parte della serata dalla musica dei Funkustigo per poi proseguire con Dj Minuz. Radio Velluto 99.6, all’interno del programma “A tutto tondo”, racconterà i momenti più salienti della serata.

“Si tratta di un appuntamento imperdibile al quale la nostra associazione è estremamente sensibile – ha detto Giorgio Giorgetti, Presidente di Confapi Marche – e tutti i nostri associati sono invitati ad aderire estendendo l’invito a quanti si dimostrino interessati a passare una bella serata ma anche a sostenere l’azione di una associazione benemerita come lo Iom della Vallesina”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it