AREA METAUROSPORT

III Memorial Giuliano Grossi, al via sabato il torneo di calcio

III Memorial Giuliano Grossi, al via sabato il torneo di calcio

Partecipano 3 squadre della categoria giovanissimi. In programma dalle ore 17 nel campo di gioco di Lucrezia di Cartoceto, promosso dal Comitato provinciale Unpli

III Memorial Giuliano Grossi, al via sabato il torneo di calcio CARTOCETO – Si terrà sabato 4 giugno, alle ore 17, nel campo di gioco di Lucrezia di Cartoceto (via Nazario Sauro) il III Memorial “Giuliano Grossi”, torneo di calcio a tre squadre, categoria “giovanissimi”, promosso dal Comitato provinciale Unpli (Unione nazionale delle Pro Loco d’Italia) di Pesaro e Urbino, con il benestare della Federazione italiana gioco calcio – Lega nazionale dilettanti ed i patrocini del comitato regionale Unpli, della Provincia di Pesaro e Urbino e della Regione Marche (assemblea legislativa). Al torneo, che vede l’organizzazione tecnica della U.S. Laurentina di San Lorenzo in Campo.  parteciperanno le squadre Acqualagna, Cartoceto e Real San Costanzo, con premiazione prevista nella stessa serata, intorno alle ore 20.

“L’iniziativa – evidenzia il neo presidente provinciale Unpli Damiano Bartocetti – vuole ricordare la figura di Giuliano Grossi, scomparso tre anni fa, che per oltre 15 anni è stato alla guida del Comitato provinciale Unpli. Faccio mio il suo esempio, l’azione capillare sul territorio è fondamentale per far crescere tutte le realtà”.

Per info e prenotazioni: tel. 0721.898437  (g.r.)

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it