AREA MISASPORT

Da castello a castello, podisti in gara tra il verde delle colline

Da castello a castello, podisti in gara tra il verde delle colline

La manifestazione è in programma a Castiglioni di Arcevia domenica 5 giugno per l’organizzazione della locale Associazione sportiva dilettantistica sotto l’attenta e professionale supervisione della Società Podistica Valmisa di Serra de’ Conti

Da castello a castello, podisti in gara tra il verde delle colline

ARCEVIA – Ritorna, per il secondo anno consecutivo, la gara podistica “ Da castello a castello “  in programma a Castiglioni di Arcevia domenica 5 giugno per l’organizzazione della locale Associazione sportiva dilettantistica sotto l’attenta e professionale supervisione della Società Podistica “ Valmisa “ di Serra de’Conti presieduta dall’inossidabile Sergio Titti ( noto come il “ supervecio “ ) e tecnicamente seguita da Luciano Castelli. Due i percorsi in programma: km 11 competitiva e km. 3 passeggiata.

Il ritrovo è fissato per le ore 8,30 presso il vecchio mulino di Castiglioni di Arcevia e,alle ore 9,30,trasferimento in pullman da Castiglioni a Piticchio di Arcevia dove alle ore 10 partirà la gara podistica competitiva ( km. 11 ). Quota per l’iscrizione 5 euro con premio di partecipazione; possibilità di pranzo ( primo,secondo,contorno,bibita,dolce e caffè ) al costo di 10 euro ( dai 15 anni in poi ) di 5 euro fino ai 14 anni. Possono partecipare tutti gli atleti in possesso di una tessera di Enti di promozione riconosciuti dal CONI o con certificato medico di idoneità agonistica. Verranno premiati i primi tre gruppi più numerosi aventi un minimo di 12 iscritti. Pre-iscrizioni per gruppi o singoli telefonando a Luciano Castelli: 327/7968559 o all’indirizzo email: chateaux.lc@ gmail.com  fino alle 21 del 3 giugno.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it