AREA MISASPETTACOLI

Corsi di teatro estivo al Nuovo Melograno di Senigallia

Corsi di  teatro estivo al Nuovo Melograno di Senigallia

Si svolgeranno da luglio ad agosto per 6 settimane fino a Ferragosto

Corsi di  teatro estivo al Nuovo Melograno di Senigallia

SENIGALLIA – Partono i corsi estivi di recitazione al Teatro Nuovo Melograno in via Botticelli 30/1.

Dopo aver concluso l’anno accademico con 5 spettacoli finali e la produzione di un cortometraggio per oltre 60 allievi, Il Teatro Nuovo Melograno organizza un CORSO ESTIVO di Teatro per bambini e bambine delle elementari. Il corso partirà martedì 5 luglio e avrà una durata di 6 settimane per un totale di 12 lezioni (martedì e giovedì dalle 18,00 alle 19,30). Il corso è diretto da Daniele Vocino, docente del teatro ragazzi del TNM.

Non solo corsi di recitazione. Al via quest’estate il corso di JOGA BIMBI diretto da Ilaria Esposto. Il corso si svolgerà a partire dal 6 luglio ogni mercoledì dalle 17,30 alle 18,30 per 6 settimane. Lo Yoga insegna ad amare il proprio corpo e soprattutto a rispettarlo ed ascoltarlo. Praticando questa disciplina il bambino può imparare ad affrontare in modo armonioso le sue responsabilità, che ai nostri occhi possono apparire piccole, ma che lui può percepire grandi e importanti.

Si ricorda inoltre che sono aperte ancora le iscrizioni al corso di TANGO ARGENTINO: ogni venerdì dalle 20,45 alle 22,00. Il corso è diretto da Hector Orzuza e Stefania Marcucci.

ISCRIZIONI: 3895450774 /3495873758

info@nuovomelograno.it

www.nuovomelograno.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it