AREA MISASPORT

Buona prestazione della squadra laser Marotta-Senigallia

Buona prestazione della squadra laser Marotta-Senigallia

Buona prestazione della squadra laser Marotta-Senigallia

SENIGALLIA – Otto atleti della squadra Marotta-Senigallia (Club Nautico Senigallia, Lega Navale Italiana sezione Senigallia, Associazione Velica, Senigallia e Vela Club Marotta) hanno partecipato alla 5° regata del Campionato Zonale classe Laser – X Zona (Marche) che si è svolta a Porto San Giorgio. La giornata è stata contraddistinta da poco vento, con parecchi salti, mare calmo e pioggia a tratti. Sono state disputate comunque due prove, delle quali la seconda è stata abbreviata per la classe Radial.

Si rilevano il buon risultato per Luca Santucci in evidente crescita nella classe Radial, e le buone prestazioni, nella classe 4.7, per Andrea Montesi, Riccardo Bellagamba (all’esordio nella classe Laser) e Pierpaolo Bonazzelli. Un po’ sottotono invece gli altri ragazzi della squadra, ma è anche da considerare che la giornata è stata appunto molto strana e difficile da interpretare. Comunque l’allenatore Enrico Borghi si dichiara soddisfatto in quanto ha visto che la squadra si è impegnata molto nell’applicare gli insegnamenti di questi mesi anche se tuttavia c’è ancora parecchio da lavorare.

Ecco come si sono piazzati i nostri ragazzi nella classe Laser 4.7:

6° Andrea Montesi (Vela Club Marotta);

10° Riccardo Bellagamba (Senigallia Vela);

15° Pierpaolo Bonazzelli (Senigallia Vela);

17° Amedeo Conti (Vela Club Marotta);

23° Tommaso Boiani (Senigallia Vela);

26° Matteo Rampioni (Senigallia Vela);

30° Giuseppe Chiofalo (Senigallia Vela).

E nella classe Laser Radial:

10° Luca Santucci (Vela Club Marotta).

Complimenti a tutti gli atleti e all’allenatore!

Un grazie speciale va ai genitori che si sono prodigati nella trasferta per dare una mano sia al coach che ai ragazzi! Un ringraziamento allo sponsor tecnico, Decatlhon di Camerano di Ancona, che continua ad affiancare la società in queste sfide sempre entusiasmanti!

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it