AREA ESINOSPETTACOLI

A Jesi un serie di concerti del New Vocal Ensemble di Senigallia

A Jesi un serie di concerti del New Vocal Ensemble di Senigallia

Rinnovata l’importante collaborazione conl’Archeoclub

A Jesi un serie di concerti del New Vocal Ensemble di Senigallia

SENIGALLIA – Rinnovata la collaborazione tra Archeoclub d’Italia Sede di Jesi e Associazione Culturale New Vocal Ensemble ONLUS di Senigallia per una serie di concerti che il gruppo diretto dal M° Marco Ferretti realizzerà a Jesi in concomitanza delle visite guidate alla Chiesa di San Marco.

Le due realtà culturali unitamente ad Associazione Vespero di Roma e grazie alla sensibilità della comunità delle Monache Carmelitane di San Marco daranno vita in questi mesi estivi a quattro appuntamenti musicali legati alla figura della Vergine. L’ensemble senigalliese che si occupa di musica sacra antica e contemporanea, ha predisposto un percorso d’ascolto tra polifonia a cappella e con accompagnamento di pianoforte e alcuni interventi flautistici.

I concerti ad ingresso libero, si terranno Martedì 21 giugno, 19 luglio, 23 agosto e 13 settembre 2016 alle ore 21:30 nella Chiesa di San Marco in Costa San Marco, 11 a Jesi (An). I concerti sono preceduti da una visita guidata alla chiesa alle ore 21:00. Info: www.facebook.com/newvocalensemble.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it