AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Un sabato di sole ha portato tanta gente sulla spiaggia di velluto

Un sabato di sole ha portato tanta gente sulla spiaggia di velluto

Finalmente c’è stata la prima bella giornata di giugno, ma l’estate tarda ad arrivare E per domenica le previsioni restano incerte

Un sabato di sole ha portato tanta gente sulla spiaggia di velluto Un sabato di sole ha portato tanta gente sulla spiaggia di velluto Un sabato di sole ha portato tanta gente sulla spiaggia di velluto Un sabato di sole ha portato tanta gente sulla spiaggia di velluto Un sabato di sole ha portato tanta gente sulla spiaggia di velluto  Un sabato di sole ha portato tanta gente sulla spiaggia di velluto Un sabato di sole ha portato tanta gente sulla spiaggia di velluto Un sabato di sole ha portato tanta gente sulla spiaggia di velluto

SENIGALLIA – Finalmente è arrivato il primo sabato di giugno con il bel tempo. Dopo la mareggiata dell’altro giorno il sole è stato finalmente il vero protagonista della giornata, oltre ovviamente ai tanti bagnanti che hanno preso d’assalto la spiaggia di velluto.

Anche un mini elicottero ha girato sopra il litorale senigalliese, gremito di bagnanti. Purtroppo, dopo questa bellissima giornata di sole, le previsioni per la domenica tornano ad essere incerte. Ormai, purtroppo, questa stagione, ci ha abituati a vivere alla giornata, con un occhio sempre rivolto alle previsioni atmosferiche.

Siamo certi però che l’estate arriverà, magari non come la speriamo, ma giornate belle, con tanto sole e caldo le avremo certamente.

Bisognerà però munirsi d tanta pazienza e perseveranza. Non avendo avuto un buon inverno, con il freddo (quello vero) ed un po’ di neve, anche l’estate ci farà vivere nell’incertezza. Un’estate, quindi, un po’ birichina. Ma non tutto è ancora perduto.

Nelle foto (di GOFFREDO MARCOSIGNORI) il primo splendido sabato di giugno, con una spiaggia di velluto gremita

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it