AREA MISASPORT

La squadra giovanile della Pallacanestro Senigallia ricevuta in Comune

La squadra giovanile della Pallacanestro Senigallia ricevuta in Comune

Alla vigilia della tournée in Cina, dove prenderà parte al South China Showcase, organizzato dalla Five Star Shenzhen Interglobo International

La squadra giovanile della Pallacanestro Senigallia ricevuta in Comune

SENIGALLIA – Il sindaco Maurizio Mangialardi e il consigliere delegato allo Sport Lorenzo Beccaceci hanno ricevuto questa mattina la squadra giovanile della Pallacanestro Senigallia, che partirà alla volta della Cina per partecipare al South China Showcase, organizzato dalla Five Star Shenzhen Interglobo International.

I giovani senigalliesi, insieme ai loro pari età di Cremona, saranno l’unica rappresentanza italiana al torneo che si svolgerà dal 5 al 16 giugno.

A loro, accompagnati nell’occasione dall’allenatore Marco Paialunga e dal presidente della Fip – Marche, il sindaco Mangialardi e il consigliere Beccaceci hanno formulato gli auguri di tutta la città: “Siamo davvero orgogliosi di voi e siamo certi che darete il massimo per onorare, prima di tutto con la lealtà e l’impegno, non solo il nome di Senigallia, ma anche quello della nostra nazione. Perché chi è leale e mette in ciò che fa impegno e passione è sempre un vincitore. Ovviamente, a tutti voi anche l’augurio di fare bene sul parquet e di cogliere quei successi che desiderate e che meritate”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it