AREA MISASPORT

Tennistavolo, continua il 4° torneo Amici del TT. Senigallia

Tennistavolo, continua il 4° torneo Amici del TT. Senigallia

La giornata di apertura ha ottenuto notevoli consensi.Oltre 50 partecipanti saranno impegnati per quattro settimane in gare avvincenti

Tennistavolo, continua il 4° torneo Amici del TT. Senigallia

SENIGALLIA – Ottimo il successo della giornata di apertura del 4° torneo “Amici del Tennistavolo Senigallia” che per quattro settimane impegna oltre 50 partecipanti che vengono anche dalla città vicine. La formula è di Coppa Davis ridotta (due singolari ed un doppio) che devono essere giocati anche a risultato acquisito (dopo i due singolari) perché ogni vittoria fa punteggio per la classifica che determina le retrocessioni e promozioni.

Le 20 squadre iscritte (la capienza massima) sono divise in gironi di 4 formazioni che ogni giovedì si incontrano tra loro all’italiana. I primi due salgono e gli altri due scendono nei gironi collegati. Alla fine tutti incontrano tutti e la classifica rispecchia il vero valore in campo indipendentemente da quale girone si sia partiti.

I giocatori quest’anno vanno dai 13 anni agli 80 e tagliano trasversalmente le categorie federali di valore. Gioca infatti Manoni Luigi (240) ma anche Pannelli Andrea (189), Piacente Agostino (481) e Conti Angela (405) e tanti giovani ed amatori. Le partite iniziano alle 18,30 e terminano alle 20,30.

Dopo la prima giornata le squadre vincitrici sono risultate:

Girone A         PingPong Adesso! (pts.6)

Girone B         Radiatori (pts.5)

Girone C         I Smemorini (pts.5)

Girone D1       Evergeen (pts. 6)

Girone D2       Kepp Calm (pts.7)

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it