Senigallia è pronta per il 23° Rally dell’Adriatico

Senigallia è pronta per il  23° Rally dell’Adriatico

La partenza della manifestazione motoristica prevista venerdì al Foro Annonario. Il Comune ha varato un’ordinanza contenente alcune modiche alla viabilità in piazza Manni e in altre vie del centro storico

Senigallia è pronta per il  23° Rally dell’Adriatico

SENIGALLIA – Per consentire lo svolgimento della cerimonia di partenza del 23° “Rally dell’Adriatico”, manifestazione motoristica che avrà luogo al Foro Annonario venerdì 27 maggio, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contenente alcune modiche alla viabilità in piazza Manni e altre vie del centro storico.

Dalle ore 17 alle ore 24, i veicoli partecipanti alla gara potranno transitare e stazionare nell’area pedonale urbana di piazza Del Duca, via Manni e Foro Annonario.

Inoltre, dalle ore 5 alle ore 24, sarà istituito il divieto di sosta in piazza Manni, nell’intera area di parcheggio antistante il Foro Annonario. Fino alle ore 15 la superficie sarà riservata allo svolgimento del mercato ortofrutticolo giornaliero, mentre successivamente vi stazioneranno i veicoli a servizio della manifestazione muniti di pass fornito dagli organizzatori.

Dalle ore 17 alle ore 20, non sarà poi possibile transitare in via Solferino, nel tratto da piazza Saffi a via Oberdan, e in via Oberdan, nel tratto da via Solferino a via Chiostergi. Un divieto di transito e di sosta riguarderà anche il tratto di via Chiostergi compreso tra viale Bonopera e via Oberdan, dove è previsto il passaggio dei veicoli partecipanti al Rally dell’Adriatico.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it