Professionalità e divertimento, conclusa la prima edizione di Senigallia Fitness & Wellness

Professionalità e divertimento, conclusa la prima edizione di Senigallia Fitness & Wellness

La manifestazione ha ottenuto notevoli consensi. Bobo Boulis si è aggiudicato il 1° Contest Super Cup Senigallia

Professionalità e divertimento, conclusa la prima edizione di Senigallia Fitness & Wellness Professionalità e divertimento, conclusa la prima edizione di Senigallia Fitness & WellnessProfessionalità e divertimento, conclusa la prima edizione di Senigallia Fitness & Wellness Professionalità e divertimento, conclusa la prima edizione di Senigallia Fitness & Wellness

SENIGALLIA – Energia, colore, musica e divertimento hanno vinto sulle bizzarrie del tempo e decretato il successo per la 1a edizione di Senigallia Fitness & Wellness, ospitata nel fine settimana dal 13 al 15 maggio nel verde dell’affascinante struttura del Finis Africae.

50 ore di lezioni continuate con le discipline più in voga del momento: dal fitness musicale al functional training, dal  boot camp all’indoor cycling, fino alla zumba. Stage con i migliori professionisti del settore del calibro di: Roberta Campaniolo, Gil Lopes, Alessandro Oliveri, Alessandro Uccellini, Akram Bouznif, Andrea Torti, Francesco Rigoli, Alessandra Boccolini, Chiara Di Lillo, Alberto Burlacchini, Raffaele Verrillo e Carlo Onofrio.

La tre giorni senigalliese dedicata al fitness si è conclusa domenica 15 maggio con la premiazione del vincitore al 1° Contest Super Cup Senigallia. Sono stati gli stessi partecipanti alle lezioni di Step, Hi/Lo e Tonificazione a votare Bobo Boulis, insegnante di fitness musicale di Terni, che si è aggiudicato così il premio di 1000 euro in palio.

L’assessore con delega al benessere e tempo libero Chantal Bomprezzi intervenuta alla cerimonia di premiazione, ha salutato a nome del sindaco Maurizio Mangialardi i partecipanti provenienti da tutta Italia. “E’ un vero piacere ospitare nella nostra città la prima edizione di un evento dedicato al benessere e al fitness che s’inserisce a pieno nel nostro progetto di città. Siamo sicuri che potrà diventare un appuntamento fisso e per il prossimo anno coinvolgere anche altre zone della città con tante attività collaterali e percorsi fitness.”

“Esattamente un anno fa ho cominciato a pensare a Senigallia Fitness & Wellness” ha detto Michele Giuliani direttore e ideatore tecnico dell’evento  “ed ora che questo mio progetto si è realizzato oltre ogni più rosea previsione, vorrei ringraziare Michela Fioretti direttrice di Marche Expo per il prezioso supporto tecnico e Roberta Campaniolo per la grandissima professionalità”

“Una squadra fortissima di professionisti, tante persone entusiaste ed una location affascinante: questi gli ingredienti del successo di questa prima edizione. Tutte premesse importanti perché Senigallia Fitness & Wellness possa diventare un appuntamento fisso e imperdibile per tutti gli appassionati del settore e non solo” ha dichiarato Roberta Campaniolo Presenter Formatore.

“Oltre 50 ore di lezioni, 135 gli atleti provenienti dall’Emilia Romagna, dalla Sicilia, dal Veneto, dalla Lombardia, dalla Puglia, dalla Toscana e anche dalla Svizzera. Oltre 150 iscritti sul posto. Numeri importanti per una prima edizione che si candidata a diventare una delle convention più amate e partecipate del settore“ ha sottolineato Michela Fioretti. Un ringraziamento speciale al Comune di Senigallia, agli sponsor, agli istruttori, agli atleti ed a tutti coloro che hanno collaborato alla 1a edizione di “Senigallia Fitness & Wellness”.

Tutti i video e foto dell’evento sono disponibili sulla pagina Facebook:

www.facebook.com/SenigalliaFitnessWellness/

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: