AREA METAUROECONOMIAIN PRIMO PIANO

Premiati a Cartoceto i migliori imprenditori dell’anno

Premiati a Cartoceto i migliori imprenditori dell’anno

I riconoscimenti dell’Amministrazione comunale – su iniziativa dell’assessorato alle Attività economiche – sono andati ad Ada Delpivo, Paolo Lucarelli, Albino Scarpone

Premiati a Cartoceto i migliori imprenditori dell’anno

CARTOCETO – Si è svolta domenica, nella sala consiliare del comune di Cartoceto la prima edizione del premio Miglior Imprenditore dell’anno, “Così come dal frutto si riconosce l’ albero, l’ uomo si identifica con le opere”.

Il premio, ideato dall’assessorato Attività economiche, produttive e di servizio del comune di Cartoceto, nasce dall’idea di valorizzare gli operatori economici del comune, che con il loro impegno quotidiano svolgono un importante ruolo di crescita economica e sociale.

“Ho pensato a questo premio al fine di creare una proficua sinergia tra Amministrazione e operatori economici, ciascuno nel proprio ruolo in perfetto stile sussidiario, affinché si possa far fronte alle nuove sfide che si presentano nel quotidiano”.

I nomi dei vincitori, sono stati individuati da una apposita commissione formata da rappresentanti della Camera di Commercio, della Confcommercio, della Confartigianato, della Compagnia delle Opere e della Associazione L’ Urlo di Cartoceto.

“L’Amministrazione ha voluto inserire tale premio all’interno dei festeggiamenti per San Bernardino, Patrono del Comune, al fine di dare un segno istituzionale e di unità a questo riconoscimento.

I premiati sono stati:

DELPIVO ADA: Mosciatti abbigliamento di Delpivo Ada & C.

Esempio di attività commerciale tramandata di generazione in generazione per ben 50 anni nel comune di Cartoceto

LUCARELLI  PAOLO: Meta Informatica

Per aver divulgato innovazione tecnologica con una realtà aziendale distintasi anche con la crescita occupazionale.

 SCARPONE ALBINO: Carbon Lab di Scarpone Albino

Per essersi contraddistinto come artigiano della vela da competizione dando lustro al comune di Cartoceto in Italia e all’estero

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it