AREA MISAEVENTI

Nicola Pambianchi premiato dal Lions Club Senigallia

Nicola Pambianchi premiato dal Lions Club Senigallia

Nel corso di una cerimonia all’Istituto Tecnico Corinaldesi, ha ricevuto il Premio Canafoglia

Nicola Pambianchi premiato dal Lions Club Senigallia

SENIGALLIA – Si  è tenuto  all’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “E.F. Corinaldesi” di Senigallia, l’annuale cerimonia di consegna del premio Canfoglia ,  consistente in un significativo assegno di studio , consegnato,  al migliore studente del corso Geometri (ora Costruzioni Ambiente e Territorio) dell’Istituto e per l’edizione 2016  è stato assegnato a  Nicola Pambianchi della classe I A  essendo risultato il migliore in assoluto .

Il premio è stato consegnato dal presidente del Lions Club di Senigallia,  dott Egisto Tonti   e dalla sig.ra Canafoglia.

Il Dirigente Scolastico, prof. Daniele Sordoni ha ringraziato il Lions Club di Senigallia e la sig.ra Canafoglia per il riconoscimento ed  ha sottolineato l’ importante collaborazione con il Lions Club , sempre vicino alle tematiche giovanili.

Il  Presidente  Dott Egisto Tonti  , nel salutare i convenuti, ha ribadito l’intento del Club di Senigallia di credere  alle iniziative che contribuiscano alla crescita delle nuove generazioni. La signora Canafoglia ha sottolineato l’emozione che prova ogni anno  nel consegnare  il premio , nella  memoria del marito  e nel contato con i giovani che  sono  la speranza per un futuro pieno di impegni costruttivi .

Nicola Pambianchi  ha ricevuto il premio fra gli applausi dei suoi compagni di calsse e dei suoi genitori.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it